25 ottobre 2007

Pressadren aka l'ilare Fede

Ehi ehi ehi, come va amigos? Tutto bene qui! Giusto qualche riga per interrompere la mia assenza già sottolineata dal buffo personaggio che è citato nel titolo di questo post.
Ieri Milan vs Shaktar Donez (o Shaktar 04 come direbbe qualche mio conoscente particolarmente babbo!) è finita con un secco, ma a mio parere ingannevole (e di seguito motiverò la mia affermazione), 4 a 1. Ingannevole dicevamo: ebbene si, il Milan, al contrario di quanto dice il risultato, che lascerebbe presupporre un dominio incontrastato dei ragazzi in rossonero, non ha dominato in lungo e in largo, anzi, per buona parte della gara, cioè dal secondo gol di un Gilardino si spera ritrovato (ne deve ancora fare di strada per dimostrare il ragazzo. ndr), sino al gol di Seedorf, ha patito troppo l'aggressività dello Shaktar. Infatti, sul 2-1, con lo Shaktar lanciato sulle ali dell'entusiasmo del gol di Lucarelli, si sono evidenziati tutte le carenze e i pochi lati positivi che la squadra ha espresso sin qui in campionato e a Glasgow. Andiamo con ordine. Visto lo sfortunato e, ahi noi, lungo stop di Jankulovski, Ancelotti schiera sulla sinistra l'ormai bollito Favalli e si vede. Oddo ieri era completamente giù di tono. Se attaccata, la difesa, a parte un monumentale Nesta, va in bambola e, se alcuni uomini mancano, vuoi per infortunio, vuoi perchè non rendono come dovrebbero, a causa della scarsa forma, vedi Oddo appunto, non c'è nessuno a sostituiri. Favalli non era un giocatore forte a 28 anni figuriamoci ora che ne ha 38. Maldini, che comunque è un signor giocatore, ha oramai le ginocchia bruciate e 38 anni pure lui. Kaladze vive di alti e bassi da anni. Cafu anche lui di stagioni ne ha parecchie sulle spalle e Bonera non è certo Baresi. Questo è il primo punto. La difesa andava ringiovanita con acquisti mirati di giovani da inserire man mano nei momenti in cui i vecchiatti avessero bisogno di tirare il fiato.
Passiamo al centorcampo: qui i problemi sono meno, anche se qualcuno di classe maggiore rispetto a Brocchi, Gourcuff, Serghino non avrebbe fatto schifo, più che altro perchè Ambrosini non è (mi auguro di sbagliare anche perchè da sempre è uno dei miei idoli!) garanzia di continuità a causa della fragilità muscolare, Pirlo è grandissimo ma non può giocarle tutte al massimo, così come Seedorf. Un centrocampista di livello medio alto ci avrebbe fatto comodo. Ho volutamente lasciato da parte il discorso Emerson perchè vale la pena d'essere approfondito. Messo fuori rosa dal Real, palesemente sovrappeso, alla veneranda età di quasi 32 anni è stato uno degli acquisti più inutili, insieme all'ingaggio di Ibrahim Ba, e ho detto tutto.
Ovviamente non scordiamoci di Kaka, oramai insostituibile e da cui la squadra non può non prescindere. Ma visto che è umano anche lui dovrà ogni tanto riposarsi o no signor Galliani e signor Braida? Valutate voi. Se poi aggiungiamo che Ronaldo è un fantasma da quest'estate (notizia dell'ultim'ora lo vede rientrante a metà novembre se tutto va bene!), Inzaghi è un altro che da solo non può reggere la baracca e Gilardino è, nonostante la doppietta di ieri, un essere misterioso da oramai troppo tempo, non ci resta che aspettare gennaio per vedere Pato, che, potrà essere anche il più forte giocatore del mondo (ovviamente è tutto da vedere) ma, difficilmente, a mio parere, potrà salvare da solo una nave, che a forza di ritocchi qua e la, sta iniziando ad imbarcare acqua e il mio cuore vorrebbe non affondasse mai ma, anzi, tornasse a veleggiare nei mari d'Italia e d'Europa, come quell'invincibile armata che il Milan, per il nome che porta, dovrebbe essere.
Saluti

8 ottobre 2007

And the winner is......

Defe! E bravo il nostro uomo di Novara, per non dire "eh bravo zio!"!

Ebbene si, hai checkato la persona giusta nel video, di conseguenza ti sei aggiudicato questo bellissimo impianto hi-fi per personalizzare al meglio la tua auto. Puoi ritirarlo presso il tuo tuning center preferito

Yo, man! Pussy e bling bling!

7 ottobre 2007

Let's check my girlfriend on Articolo 31 video



Un indizio, non è la protagonista....e si vede per poco tempo...

3 ottobre 2007

Vecchietto abile alla guida

2 ottobre 2007

Milf on weed

Ehi, ehi, ehi, in attesa delle innumerevoli chicche che sto preparando per il blog gustatevi l'apparizione di Snoop D O double G a Weed.....bong & freestyle bitches....