31 maggio 2008

Ancora un paio d'ore e.....

....si parte per Parigi. Nonostante l'assenza di bidet, nonostante la pioggia che nella ville Lumiere è prevista a catini, sono pronto alla partenza. E per entrare nell'atmosfera "uh là là, se ci bon, oh oh, le tartufonn avec la sans souci et les champignon" (da leggere con accento fastidiosio!!!) ecco cosa vi propongo:
Una bella canzone con accento fastidioso:

28 maggio 2008

Busta Rhymes - Who Aha!!!!

Ehi ehi ehi, il tempo è poco e mi scuso per l'assenza! Prometto, rimedierò preso, magari durante il ponte del 2.
Per ora accontentavi di un pezzo direi oramai old school!

25 maggio 2008

Sexy car wash

Visto che il Milan va in Uefa e la Pro Patria retrocede in c2 ci vuole qualcosa per tirarsi su.

21 maggio 2008

The Game feat. Kanye West - Wouldn't get far

Sono stilosissimi! Notare soprattutto la felpa Bape di Kanye.

17 maggio 2008

Estelle feat. Kanye West - American boy

Primo & Squarta - Spigne

11 maggio 2008

Addio Fiera Milano

Ehi, ehi, ehi, oggi levataccia per me! Era previsto, infatti, l'abbattimento dell'ultimo palazzo della vecchia Fiera Milano City per dare poi il via al progetto CityLife. Oggi però, c'è una novità. Infatti, rispetto agli altri palazzi che sono stati abbattuti tramite ruspe, questo verrà raso al suolo tramite implosione. Alle 8 sono iniziati (o per lo meno a quell'ora mi hanno svegliato!) ad arrivare i camion dei pompieri, e il vostro caro reporter preferito (in arte: me stesso) si è alzato e ha ripreso tutto! Ecco il momento clou:



Questa, invece, è la vista non appena abbassatasi la nuvola di polvere


Figo!

4 maggio 2008

Shopping

Ehi, ehi, ehi my friends, dopo 5 mesi di Atm due volte al giorno, dopo fastidiosi odori di aglio e fritto alle 8 di mattina, dopo fiatelle varie che ti sbuffano in faccia mentre tu sei lì che già sei incazzoso col mondo perchè stai andando al lavoro e la cosa già ti secca di per se, dopo 50 minuti per fare un tragitto che normalmente dovrebbe durarne 10, dopo interminabili attese per un autobus che arriva quando ne ha voglia lui o estenuanti corse dietro un autobus che passa un secondo prima che tu arrivi e che, ovviamente, non si ferma neanche a pagarlo, è giunto il momento di dire basta! BASTA!

E ieri ho hatto shopping!

Speriamo arrivi presto!