12 luglio 2007

Mucchio Selvaggio The Movie e varie dai Dogo

Questo riepilogo non è disponibile. Fai clic qui per visualizzare il post.

10 luglio 2007

Club Dogo vs Frangetta

Il 12 luglio uscirà su etichetta Time Records, e distribuita da SELF in tutti i negozi, la compilation Italy is burning, con le versioni di Frangetta da tutta Italia. La compilation è firmata in collaborazione con Linus e Radio Deejay.L'idea di questa compilation è nata dal DJ Linus, che ha invitato i ragazzi di tutta Italia a creare una versione per ogni città.Tra gli altri, si sono cimentati e hanno realizzato la propria versione anche anche artisti come Crookers, Rocco Tanica (Elio e le storie tese), Club Dogo.

9 luglio 2007

Water Jolla (Domenica al lago parte 3, sotto ci sono le altre 2)

La Patty e 2 che hanno partecipato!


La mia Robee


Alessio e consorte gonfi sul divano

Allora si mangia o no? (Domenica al lago parte 2)

La carnazza (Notate il filetto? Ecco il Simo non lo vide!)


Alessio alle prese con spiegazione di non so cosa alla Patty (informazione credo non recepita)


Il Defe alle prese con l'unica cosa che ha fatto in tutto il giorno, spostare un tavolo!


Il Defe che apre il tavolo!


Il Defe stanco per aver aperto il tavolo

No filetto, no party (domenica al lago parte 1)

La piscina


Ill Simo aka Mr Spalletti alle prese con la sdraio


Le ragazze ai fornelli


Arriva LDP!!!

6 luglio 2007

La televisone ce l'ho!

Eccola qui:

Musica sparsa......con commento?? Vediamo!

Supernova feat. Grido & Ania J - Silence is the enemy

Il pezzo non mi fa particolarmente impazzire. Ottimo l'end2end sul treno!

Caneda - La città in fondo al mio cuore

Ottimo il beat prodotto da Deleterio (Dogo Gang), da ascoltare le liriche di Caneda (16k - Armata 16). Personalmente devo dire che questo pezzo non è niente male

Ll Cool J - Ain't nobody

Ottimo pezzo old school che allego perchè meritava di essere immortalato sul mio blog. Lady Loves Cool J è sempre tabbozzissimo come al solito e la canzone è davvero da ascoltare fino in fondo

Luniz - I got 5 on it

Pezzo old school famosissimo! Adesso magari qualcuno dirà che è copiato da una canzone di JLo, beh, è esattamente il contrario, visto che alla portoricana piace attingere dall'hip hop classico. Se non l'avete mai ascoltata dovete assolutamente ascoltare.

Ne avrei altri da inserire ma devo andare a ritirare il televisore, quindi scappo! Bleeees!

Novara, paura per Boroli junior

Novara - La cupola dell’Antonelli era già vicina, imponente sul familiare orizzonte delle risaie, quando, mercoledì sera, una monovolume scura si è affiancata alla sua Renault Laguna, cercando di tagliargli la strada. Ma Achille Boroli, trentunenne rampollo della famiglia novarese fondatrice della casa editrice De Agostini, è riuscito a scansare l’auto e a seminarla. Un tentativo di rapimento per il giovane? Di certo la squadra Mobile di Novara sta indagando sulla vicenda ed è subito stata avvertita la Direzione distrettuale antimafia di Torino, competente per i sequestri di persona. L’ultimo caso in zona risale ad appena tre mesi fa, quando la ventiquattrenne Barbara Vergani fu rapita a Borgomanero e liberata dopo un giorno.
Achille è il terzo dei quattro figli di Silvano Boroli, già senatore di Forza Italia, manager del Gruppo De Agostini e presidente dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato. Ora, oltre ad aver fondato una casa editrice tutta sua, la «Boroli Editore», Silvano, insieme alla moglie Elena, concentra la sua attività nell’azienda vitivinicola aperta nelle Langhe. Il terzogenito lo affianca nella produzione di Barolo e Dolcetto d’Alba, curando in particolar modo il settore marketing. Mercoledì tornava dall’ufficio di Milano (dove ha sede la casa editrice del padre) e, verso le 20, era all’uscita del casello di Novara Est sull’A4. Rincasava a Novara, dove abita in pieno centro con la moglie sposata da un anno. A quanto pare i due uomini nella monovolume lo stavano aspettando, come lui stesso ha raccontato alla polizia. «Stavo rientrando a casa - ha detto il giovane agli investigatori -, appena fuori dall’autostrada ho imboccato il raccordo con la tangenziale, superando una vettura che era lì ferma. Ho fatto poche decine di metri quando mi sono accorto che quell’auto cercava di stringermi contro il guardrail. Ho sterzato bruscamente, ho accelerato e sono riuscito a fuggire».
Secondo una prima ricostruzione, durante il tentativo di speronarlo, i due a bordo gli avrebbero fatto segno di fermarsi, anche se non gli hanno mostrato armi. Una trappola in cui Boroli non è caduto. Mano ferma sul volante, piede sull’acceleratore, ha proseguito la sua corsa. I due, dopo un breve inseguimento, hanno lasciato perdere. Le due macchine non si sono nemmeno sfiorate, ma Achille ha vissuto attimi di paura. Ancora alla guida, ha immediatamente chiamato il 113 con il telefonino. All’inizio si è anche pensato che tutto potesse essere nato per un banale screzio tra automobilisti, ma nella giornata di ieri ha preso via via consistenza la pista del sequestro fallito. C’è un elemento, in particolare, a dare credito all’ipotesi più allarmante: il fatto che la monovolume fosse appostata in attesa del passaggio del giovane. Che si è salvato anche grazie alla sua abilità di guida. È un appassionato di corse automobilistiche, al punto che ieri, per dimenticare la brutta avventura, ha scelto di passare la giornata in pista all’autodromo di Monza.

Fonte: www.ilgiornale.it

5 luglio 2007

Un genio! Alzate l'audio del vostro pc

Info sull'inserimento dei commenti + un po' di musica

Ehi ehi ehi, solo due parole velocissime per erudire i, per ora, due commentatori più assidui di questo blog. Entrami vi visualizzate come anonimi, in un caso per ignoranza telematica, nell'altro per palesata babbità. Il nome del babbo in questione è Defe: cosa minchia ti firmi a fine commento che c'è il modo per firmasi nel modulo di commento? Per rendere il tutto più semplice passerò ad una dettagliata descrizione su come inserire un commento passo dopo passo.
A) Cliccare su commenti, si aprirà un finesta simil pop-up
B) Sotto la finestra bianca denominata "lascia un commento", dove poi inserirete il commento è presente una scritta in grassetto riportante la dicitura "scegli identità", vista?
C) A questo punto avete 3 possibilità:
1) siete iscritti a blogger, inserite username e password
2) "Altro": si aprirà un sottomenù (questo è il modo per firmarsi!!!) con due diciture - "nome" e "la tua pagina web". Nella casella inserite il vostro nome o nickname, se avete annche una pagina web inseritela nella seconda casella.
3) "Anonimo", utilizzando questa funzione avrete modo di lasciare un commento anonimo appunto
D) Ora non vi resta che inserire il vostro commento, se ancora non l'avete fatto, e premere la casella pubblica commento e il gioco è fatto.

Finite le spiegazioni un po' di musica. Saluti e buon ascolto. Bleeees

Kanye West, Rakim, Krs-One, Nas & DjPremier: Classic


Planet Asia - Havin' Thangs

4 luglio 2007

Istituto Sant'Ambros

L'unica scuola per diventare di Milano

La luna, un sasso bianco

(Il Presidente)
Bella ragazzi, allora? come va? (eh! come va!)
ma se non sbaglio manca qualcuno (Non c'è più nessuno qua!)
Sai quello è morto, quell'altro è dentro
quell'altro è ancora all'ospedale, se ne sta andando
Ok ci siamo allora, che si fa? (boh)
Potremmo andare a farci una birra (mah mah)
La luna è un sasso bianco
che cade dentro a un piatto
e quando poi sarà finita
cazzo è gia mattina!

(Rit)
La luna è un sasso bianco
che cade dentro a un piatto
e leggo tra le righe
ciò che la vita scrive
e intanto non mi arrendo
contro i mulini a vento
Manca poco ed è mattina
e tutto sarà come prima

(Marracash)
La luna è un sasso bianco
fai chiasso Franco
tanto!
per non scordare chi se ne sta andando
onore a chi è rimasto in branco
e a chi è rimaso a fianco
non ha tradito
sta ancora lottando
e pace a chi c'è rimasto
pace a chi ha scelto altro
ha messo testa a posto e culo al caldo
noi siamo ancora qui
noi siamo ancora così
urlando al cielo verso un sasso bianco

Rit. x 3

(Vincenzo)
Andate a caso o no?

3 luglio 2007

Club Dogo - Incubo italiano (su www.mtv.it)

Ehi, ehi, ehi da ieri su http://www.mtv.it/ potete trovare in anteprima il video di Incubo italiano.
E allora vediamo di metterlo anche su questo blog, no?

Club dogo - Incubo italiano (Videoclip)


Purtroppo, non a causa mia, ma a causa di mtv la strofa di Gue Pequeno (qui in versione Onorevole) si sente di merda! In attesa che il video venga sistemato o messo su you tube in una versione migliore aggiungo, per rifarvi le orecchie dopo il gracchiare, anche il video (oramai datato ma dalle strofe sempre valide e che consiglio di ascoltare attentamente) di "Una volta sola". Check it out mo'fuckaz!

Non ve lo daremo mai!

O per lo meno io ci conto! Zio Fester fai il tuo dovere e legalo a Milanello!

E per non dimenticare.........

2 luglio 2007

Ci avete rotto il cazzo!

Ehi ehi ehi amici lettori, dopo vari post futili e privi di senso, riecco l'angolo della protesta dell'uomo della strada, quello che si alza tutte le mattine per andare a lavorare e torna a casa la sera cotto e con le palle di traverso. E cosa scopre appena arriva a casa? Beh, che quest'estate aumentano ANCORA la benzina (a dire il vero ieri alla Shell ho fatto la benzina a 1,12 euro al litro!!!! Non a buon mercato di certo!)

Ecco la notizia che mi ha fatto girare la testicoleria:

ANSA -ROMA, 2 LUG - Estate all'insegna del caro-pieno di benzina con prezzi che in alcuni impianti della penisola arrivano fino a 1,4 euro a litro. Gli automobilisti piu' penalizzati in Campania, dove per via dell'addizionale regionale un litro di carburante costa piu' di 2.700 lire. La verde sfiora comunque quota 1,4 euro anche in autostrada dove, a fronte di un prezzo consigliato pari a 1,368 euro per alcuni marchi, si applica un 'differenziale' di 0,011 euro al litro in piu'.

Forse non tutti sanno che il prezzo della benzina è gravato da innumerevoli gabelle. Perchè le chiamo così, utilizzando un termine arcaico? Semplice! Stiamo pagando le tasse sulla benzina per la guerra in Abissinia del 35 e non solo!!!! Eccovi l'elenco:

1,90 lire per la guerra di Abissinia del 1935;
14 lire per la crisi di Suez del 1956;
10 lire per il disastro del Vajont del 1963;
10 lire per l'alluvione di Firenze del 1966;
10 lire per il terremoto del Belice del 1968;
99 lire per il terremoto del Friuli del 1976;
75 lire per il terremoto dell'Irpinia del 1980;
205 lire per la missione in Libano del 1983;
22 lire per la missione in Bosnia del 1996;
0,020 euro per rinnovo contratto autoferrotranvieri 2004

Ebbene questi i fatti.....mumble mumble....pensa che ti ripensa, cosa faccio? Un bel giro in internet..... e cosa vedono i miei occhi?? Che c'è qualcuno che per andare a Roma a decidere come farci pagare di più di tasse prende una diaria (sto parlando della sola diaria da trasferta, non dello stipendio, intendiamoci) di oltre 4000 euro. Di chi sto parlando secondo voi? Ma dei nostri beneamati politici..... si, proprio loro, i PIU' PAGATI D'EUROPA!!!
Volete dei dati? Siete sadici e masochisti? Vi volete fare del male, cari miei onesti lavoratori che a fine mese trovate la vostra busta paga decurtata di almeno il 40% in tasse?
E allora SOFFRITE! Ecco nel dettaglio la composizione del misero stipendio dei nostri scaldasedie in parlamento (fonte: www.camera.it):
- L’indennità per 12 mensilità (stipendio base): 5350,35 euro, al netto delle ritenute previdenziali (775,84€) e assistenziali (521,09€) della quota contributiva per l’assegno vitalizio (995,86€) e della ritenuta fiscale (3936,59€). - Diaria: rimborso spese di soggiorno a Roma 4003,11 euro mensili. - Rimborso per le spese: inerenti al rapporto tra eletto ed elettori, mensile di 4190 euro. - Spese di trasporto e spese di viaggio: I deputati usufruiscono di tessere per la circolazione autostradale, ferroviaria, marittima e aerea sul territorio nazionale. Per i trasferimenti dal luogo di residenza all’aeroporto più vicino e tra l’aeroporto di Roma-Fiumicino e Montecitorio, è previsto un rimborso spese trimestrale pari a 3323,70 euro per il deputato che deve percorrere fino a 100Km per raggiungere l’aeroporto più vicino al luogo di residenza, e a 3995,10 euro se la distanza da percorrere è superiore a 100km. - I deputati qualora di rechino all’estero per ragioni di studio o connesse all’attività parlamentare hanno un rimborso spese entro un limite massimo annuo di 3100,00 euro. - Spese telefoniche: 3098,74 euro - Assistenza sanitaria: Il deputato versa mensilmente il 4,5 per cento della propria indennità lorda, pari a 521,09 euro, per l’assistenza sanitaria integrativa che eroga rimborsi secondo quanto previsto da un tariffario. - Assegno di fine mandato: Il deputato versa mensilmente il 6,7 per cento della propria indennità lorda, pari a 775,84 euro, Al termine del mandato riceve l’assegno di fine mandato che è pari all’80 per cento dell’importo mensile lordo dell’indennità, per ogni anno di mandato effettivo (o frazione non inferiore ai sei mesi). - Assegno vitalizio: il deputato versa mensilmente l’8,6 per cento, pari a 995,86 euro della propria indennità lorda, che viene accantonata per il pagamento di un assegno vitalizio a partire dal 65° anno di età, che varia da un minimo del 25 per cento a un massimo dell’80 per cento dell’indennità parlamentare, a seconda degli anni di mandato.

A voi, miei cari lettori ogni sorta di pensiero o commento.
Stasera esco a spendere un po' di soldi...meglio l'alcool che le vostre tasse!

Heineken Jammin' Photo

Ehi ehi ehi amici, in attesa (aspettate e sperate!!!!) che riesca ad inserire nel blog i video del famigerato HJF per ora allego l'unica foto pubblicabile. Noterete l'orribile camera dell'hotel e il troiaio che siamo riusciti a fare in meno di 20 minuti di permanenza nella stessa. Gli scarabocchi sono stati appositamente inseriti per evitare la querela da parte dello stupido soggetto ristratto nella foto noto ai più come "the King of JM"