8 dicembre 2007

Alla fiera dell'est

Ehi, ehi, ehi, è passato parecchio tempo dal mio ultimo "vero e proprio" post. Beh, che dire, si avvicina il Natale e io, magnanimo come sempre, ho deciso di regalarvi alcune perle di saggezza e qualche racconto.
Intanto vorrei precisare al mio commentatore anonimo che se si sentiva di merda era colpa dell'impianto e non certo di chi stava sul palco, che il rap dal vivo è palesemente diverso da cd (vedere un concerto di eminem per credere - anzi, consiglio la ricerca dell' "Up 'n smoke tour"), e comunque visto quello che forniscono la musica italiana e i grandi network giornalmente, direi che è comunque lodevole ogni tipo di lavoro fuoriesca dalla gang. Certo che se preferisci i Gemelli, beh, accendi mtv e qualche video loro te lo becchi.
Tornando a noi, sono appena tornato dalla seconda volta alla fiera dell'artigianato.....e per fortuna sono a meno di 3 metri dall'ingresso...oggi me ne sono scappato, era invivibile. Troppo arraglio, non ci si muoveva, ho comprato l'incenso e me ne sono tornato a casa casetta! Ah, dimenticavo, ieri ho fatto il mio primo albero di Natale!!!! Fico! E mo dovete solo farmi un botto di regali in modo da metterli sotto.
Ora vi saluto amichetti e amichette del blog, ho iniziato a far altri lavori col computer ed è oramai bloccatissimo, molto più del Defe, ma prima di andarmente vi faccio un piccolo presente natalizo, un video! Bella zio!

Nessun commento: