29 febbraio 2008

Le voglio piene

Ehi, ehi, ehi, in attesa dell'uscita, prevista per fine marzo 2008, del nuovo album della Dogo Gang "benvenuti nella giungla", porgo al vostro orecchio questo pezzo contenuto in Roccia Music.

Saluti

28 febbraio 2008

Errata corrige

Ehi, ehi, ehi, devo ricredermi, Parco Sempione di Elio e le Storie Tese è meravigliosa! Aveva ragione il Defe! E bravo Defe, sempre preciso, puntuale, onomatopeutico ma soprattutto ampio parcheggio.

Noooooooooo!

Noooooooo, non va più! Tragedia!!!!!

19 febbraio 2008

Parco Sempione


Partecipazioni e chicche a non finire, anche se a un primo ascolto direi che la canzone tende a far cagare.

16 febbraio 2008

A 200 contatti direi che......

è grossa!


Thanks to all of you bitches!

12 febbraio 2008

Abuso

Ehi, ehi, ehi che si dice di bello in giro? Io nulla di che: ho la macchinina nuova sotto casa, il lavoro è tanto e la vita prosegue bene senza particolari alti nè bassi. Che c'entra tutto ciò con l'abuso? Beh, per abuso, intendo l'abuso che sto facendo nell'utilizzare i video in questo blog. E' vero, spesso i copia-incolla che faccio sono dovuti alla mia poca vena creativa e/o comunicativa e, l'utilizzo dei video, fa si che io sia sempre presente nell'aggiornamento del blog anche senza dover impegnarmi o scervellarmi per scrivere qualcosa. Ebbene, dopo questa assenza, rieccomi, anche se a dire il vero, le cose da dirvi sono ben poche. Approfitto per salutare l'agenzia viaggi Bellamico nella persona dell'amministratore delegato Malferretti Pincari e i vari (?) visitatori del blog, sia i soliti che commentano, che i visitatori silenziosi. A questo proposito colgo l'occasione per invitare chiunque voglia commentare di farlo pure, qui non esiste censura, anzi, più pesante ci andate e più si fomenta il blog e questo è bello, non trovate?
E visto che si parla di fomento che ne dite se lancio un sondaggino veloce veloce? A metà aprile si vota e io sinceramente sono dubbioso sul da farsi? Avete consigli motivati su dove apporre la mia fottuta X? Io, sinceramente, per ora sono orientato a seguire i consigli di quei minchioni dello zoo di 105 e di votare la "minchia nel pugno", partito da me sempre stimato e che tante gioie mi ha dato in età adolescenziale ma, per far si che questo paese vada avanti, è meglio abbandonare il sano onanismo per qualcosa di più concreto, non vi pare?
Veltroni personalmente mi fa cagare e poi viene dall'esperienza ulivista del caro e per fortuna estinto governo Prodi che, oltre a tassarci anche la merda che calpestiamo, non ha fatto anzi, qualcosa ha fatto.....si, è sparito il tesoretto!
Il Berlusca? Mah! La faccia patinata e le tante chiacchiere mediatiche, mischiate alle "urla popolari" e vari "aumma aumma" passati, fanno si che io ne sia innamorato solo dal punto di vista strettamente calcistico ma che non lo veda molto di buon occhio politicamente.
Cosa resta? I comunisti? Direi di no!
Fini? Men che meno!
La lega? Le lega? Maddai!
Mastella? Ah ah ah ah ah ah!!
Il vecchio blocco democratico cristiano? Ma per Dio, siamo seri!
E allora cosa cazzo voto??
Dovrò mica insistere sulla strada verso la cecità?
Ai posteri l'ardua sentenza e a voi i commenti.
L'unica cosa oramai certa è che l'inter è la nuova juve e a furia di favori inizia a darmi sui coglioni, molto più di quello che già mi stava (e vi assicuro che eravamo già a livelli di odio). E il signor Mancini fa la polemichetta su "certa stampa di parte". Ah, bbello!!! (la doppia b non è un errore! ndr). Qui di parte ci sono solo gli arbitri. E non discuto che, probabilmente, i merdazzurri, senza favori, vincerebbero comunque lo scudetto a mani basse, discuto sul fatto che avete frignato fino a due anni fa dicendo che vi rubavano gli scudetti (uno forse, il resto sono sequele di posizioni dal 3 in giù.....), ma appena avete potuto infilare le vostre belle faccione paffute nella marmellata ci avete sguazzato e ci sguazzate allegramente. Nonostante questo: sia che vinca, sia che perda, forza MILAN, inter merda!

Saluti a tutti

11 febbraio 2008

Arriva il Truceklan

Attenzione: la visione del video qui sotto riportato è sconsigliata ai soggetti facilmente impressionabili.

Pane e merda

9 febbraio 2008

Piccolo spazio pubblicità: Istituto Sant'Ambros

Ehi, ehi, ehi amici e amiche, vi ricordate dell'Istituto Sant'Ambros, la prima scuola per diventare milanese? Ebbene oggi voglio mostrarvi i nuovi gadget del suddetto Istituto. Ovviamente, dovete già essere milanesi per comprarli.....uè, figa!




Aminkia chips



Il tutto non è una scopiazzata della oramai mitica pubblicità del Rocco nazionale, ma è un film prodotto dalla Siffredi Productions!