12 febbraio 2008

Abuso

Ehi, ehi, ehi che si dice di bello in giro? Io nulla di che: ho la macchinina nuova sotto casa, il lavoro è tanto e la vita prosegue bene senza particolari alti nè bassi. Che c'entra tutto ciò con l'abuso? Beh, per abuso, intendo l'abuso che sto facendo nell'utilizzare i video in questo blog. E' vero, spesso i copia-incolla che faccio sono dovuti alla mia poca vena creativa e/o comunicativa e, l'utilizzo dei video, fa si che io sia sempre presente nell'aggiornamento del blog anche senza dover impegnarmi o scervellarmi per scrivere qualcosa. Ebbene, dopo questa assenza, rieccomi, anche se a dire il vero, le cose da dirvi sono ben poche. Approfitto per salutare l'agenzia viaggi Bellamico nella persona dell'amministratore delegato Malferretti Pincari e i vari (?) visitatori del blog, sia i soliti che commentano, che i visitatori silenziosi. A questo proposito colgo l'occasione per invitare chiunque voglia commentare di farlo pure, qui non esiste censura, anzi, più pesante ci andate e più si fomenta il blog e questo è bello, non trovate?
E visto che si parla di fomento che ne dite se lancio un sondaggino veloce veloce? A metà aprile si vota e io sinceramente sono dubbioso sul da farsi? Avete consigli motivati su dove apporre la mia fottuta X? Io, sinceramente, per ora sono orientato a seguire i consigli di quei minchioni dello zoo di 105 e di votare la "minchia nel pugno", partito da me sempre stimato e che tante gioie mi ha dato in età adolescenziale ma, per far si che questo paese vada avanti, è meglio abbandonare il sano onanismo per qualcosa di più concreto, non vi pare?
Veltroni personalmente mi fa cagare e poi viene dall'esperienza ulivista del caro e per fortuna estinto governo Prodi che, oltre a tassarci anche la merda che calpestiamo, non ha fatto anzi, qualcosa ha fatto.....si, è sparito il tesoretto!
Il Berlusca? Mah! La faccia patinata e le tante chiacchiere mediatiche, mischiate alle "urla popolari" e vari "aumma aumma" passati, fanno si che io ne sia innamorato solo dal punto di vista strettamente calcistico ma che non lo veda molto di buon occhio politicamente.
Cosa resta? I comunisti? Direi di no!
Fini? Men che meno!
La lega? Le lega? Maddai!
Mastella? Ah ah ah ah ah ah!!
Il vecchio blocco democratico cristiano? Ma per Dio, siamo seri!
E allora cosa cazzo voto??
Dovrò mica insistere sulla strada verso la cecità?
Ai posteri l'ardua sentenza e a voi i commenti.
L'unica cosa oramai certa è che l'inter è la nuova juve e a furia di favori inizia a darmi sui coglioni, molto più di quello che già mi stava (e vi assicuro che eravamo già a livelli di odio). E il signor Mancini fa la polemichetta su "certa stampa di parte". Ah, bbello!!! (la doppia b non è un errore! ndr). Qui di parte ci sono solo gli arbitri. E non discuto che, probabilmente, i merdazzurri, senza favori, vincerebbero comunque lo scudetto a mani basse, discuto sul fatto che avete frignato fino a due anni fa dicendo che vi rubavano gli scudetti (uno forse, il resto sono sequele di posizioni dal 3 in giù.....), ma appena avete potuto infilare le vostre belle faccione paffute nella marmellata ci avete sguazzato e ci sguazzate allegramente. Nonostante questo: sia che vinca, sia che perda, forza MILAN, inter merda!

Saluti a tutti

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bella Gianlu, a parte il fatto che sono ancora in ufficio di venerdì sera e che stò impazznedo, ho apprezzato la breve pausa cruogiolandomi nelle tue dissertazioni. Orbene, concordo con te in tutto, ma proprio tutto. Veltroni (il nuovo volto della politica - che però fa politica da 38 anni) mi sembra Prodi, meno mortadelloso, ma pur sempre Prodi (ormai nonno a tempo pieno - povero nipote) come base e come idee.
Il Berlusca ha un pò "scassato u cazz" ma tra i mali, per la mia categoria, è sicuramente quello minore.
Poi che c'è?
Fini? Predica bene, razzola male e voleva pure dare il voto agli immigrati.
Casini con il suo UDC? Idem come Fini, ma in più fa anche il moralista cattolico...
Bossi e la lega? Sono matti come cavalli, eccessivi ma coerenti. Se li voti sai che spaccheranno le balle a tutti per dividere il nordo dal sud, non come Mastellone (che comunque è un capro espiatorio perchè sono tutti uguali) che prima dice una cosa e poi fa cadere un governo (allè) perchè gli hanno toccato la moglie.
Ne restano altri da poter votare?
I radicali non sarebbero male, ma a quelli bisogna lasciarli nella minoranza a rompere i marroni quando un'ndata di falsa moralizzazione prende piede. E poi Pannella non farebbe più scioperi della fame, della sete e smetterebbe di distribuire di droga nei suoi comizi.
Vabbè, sai che ti dico? Votate me. Io prometto tutto quello che volete. Volete free smignoz? E sia. Volete free zars? Avanti. Prometto gli stessi salari attuali, ma prometto di far scendere i prezzi con il sistema km0 dell'amico contadino.
La mia sarebbe una dittatura, ma piacevole.
Poi, se vi sto sulle balle, resistete 2 anni e mezzo, il tempo di raggiungere l'anzianità per la pensione, e io me ne scappo ai Caraibi dove aprirò un conto corrente dove versarmi direttamente la pensione... dovrei potermi permettere molte cose la (ma anche qui ripensandoci...)
Vabbè, torno a scrivere la mia memoria difensiva... sciao beli.