29 giugno 2007

Minchia che caldo

Ehi ehi ehi, appena tornato dal dentista ho una caldazza che non ne posso più! A dire il vero non è l'unica cosa di cui non ne posso più. Volete un elenco? Ok, direi che ci può stare:
1) Il caldo
2) Lavorare
3) Le zanzare di merda
4) I pantaloni lunghi
5) Milano d'estate
6) L' N M Z
Voglio andare al mare. Voglio le vacanze. BASTA! Minchia che caldo, minchia che caldo, minchi che caaaldo

Avviso ai naviganti: domenica ho in previsione di andare in piscina (e/o parco acquatico). Le idee per ora sono 2, o Ondaland o Caneva. E' molto probabile che piova quindi.

Ora saluto, ci sentiamo. Al 13 luglio manca poco cristidddio! Vi lascio con un paio di canzoni (sono in formato video ma solo così sono riuscito a trovarle!)
Consiglio VIVAMENTE l'ascolto della prima! E il capolavoro del trash ma non si può non averla ascoltata almeno una volta nella vita!





28 giugno 2007

Pubblicità




24 giugno 2007

Quando internet condiziona le menti di giovani fragili

Ehi, ehi, ehi, nel post inserito ieri ho trovato il commento di una simpatica fan di Vasco (craaaa, craaa) che mi allegava un link ad un filmato di You Tube che vi mostrerò:

Ora, dopo aver visto questo "simpaticissimo" filmato, posso espimere le opinioni: i giapponesi non ce la fanno più, oramai su you tube si trovano le peggio troiate, prepariamoci ad una generazione di malati di mente.

Ps: Vagavo in internet alla ricerca di qualche poster (bello, ovviamente) da incorniciare e attaccare sulle pareti della casa nuova. Ho trovato All Poster. Bello il sito, belli i poster, i prezzi sono abbastanza contenuti. Già, i prezzi sono contenuti, poi però scopri che, per un poster a 8,9o euro, se ci aggiungi la cornice ti partono 150 bombe....e sti cazzi! Conoscete qualcuno che faccia cornici a meno di 20 euro???? Ogni aiuto è ovviamente gradito!

Prima di salutarvi un piccolo messaggio di servizio: N M Z.....e so' cazzi!

23 giugno 2007

Giovani Lele Mora crescono

Ehi, ehi, ehi, amici e amiche, rieccomi di nuovo tra voi! Nell'ultima settimana mi sono preso bene nel giocare a project rockstar. Cos'è? Semplice, si tratta di un gioco manageriale online (gratuito!) nel quale voi interpretate il ruolo di manager di star della musica (o presunte tali...se lo saranno sarà soprattutto grazie a voi!). In pratica: avete un capitale iniziale, la possibilità di creare una band (in base al genere musicale e al tipo di band dovrete scegliere i diversi membri) e condurla al successo planetario.
Essendo ancora poco esperto del gioco non ho consigli o aiuti particolari.
Per ora, oltre alla semplice spiegazione delle nozioni base del gioco, mi limiterò a fornirvi le coordinate per poter iniziare a giocare...se vi va il link è questo: http://www.projectrockstar.com/
Nel caso decidiate di intraprendere la carriera di manager delle star lasciate un commentino. Vi aspetto. In futuro seguiranno ulteriori aggiornamenti.

21 giugno 2007

R u still alive?

Fede, sei ancora vivo???








20 giugno 2007

Oggi ho il cazzo girato!!!

E non chiedetemi perchè! Ci sono cose che non riuscirò a capire mai......



....senza parole.....

19 giugno 2007

Voglia di vacanze

Ehi ehi ehi amici e amiche che leggete questo blog, come va? Io sono proprio stanco, mai come quest'anno ho bisogno di staccare, di sdraiarmi su un lettino, non avere orari, tuffarmi in acqua....insomma ho voglia delle fottute vacanze. Voi no? Ancora un mesetto di attesa, ce la posso fare!


E voi dove andate di bello? E quando?






18 giugno 2007

Un aiuto grazie

Ehi, ehi, ehi amici e amiche, data l'eccessiva lunghezza e alla presenza di alcune scene cancellabili ho la necessità di tagliare e rimodellare i filmati fatti al parco S. Giuliano durante il viaggio all'Heineken Jammin Festival. Avete da consigliarmi qualche programma adatto? Possibilmente di facile ultilizzo dato il mio poco tempo e, soprattutto la mia scarsa voglia. Se avete consigli vi prego di lasciarmi nell'area commenti, thanx!

Ciao a tutti.



Mucchio Selvaggio the film out soon


Word - Moovment

17 giugno 2007

Fuori ora

Ehi ehi ehi, per l'angolo uscite musicali (dopo il viaggio a Venezia ci vuole qualcosa per i vostri lettori musicali) ecco a voi qualche uscita nuova (e visto che GRAZIE AL FEDE mi ho imparato ad allegarli...) accompagnata da relativo single-video. A tutti voi, amici e amiche, buon ascolto.
Bleeeeees

1) Talib Kweli - Eardrum (single video: Listen)


2) Canibus - For whom the beat tolls (single video: Channel Zero)


3) Pharoahe Monch - Desire (single video: Body Baby)

Comicitta - Milano 18-24 giugno 2007

UNA SETTIMANA DI DIVERTIMENTO SENZA QUARTIERE
La comicità originale e irriverente di Comedy Central invade Milano e ogni angolo di Zona Isola dal 18 al 24 Giugno, una settimana di appuntamenti con la comicità milanese targata Comedy Central: ogni sera uno spettacolo di cabaret nei locali storici di Milano, le giornate di proiezioni di tutti gli show Comedy Central, l'anteprima del film dell'estate Hot Fuzz, la serata finale di cabaret in piazza con i comici più taglienti!! Trova la comicità in ogni angolo Milano e del quartiere Isola e scopri le colazioni e gli aperitivi comedy, gli appuntamenti con Vincenzo Cerami, Pali e Dispari e tutti gli altri incontri, presentazioni ed eventi...

Mercoledì 20.06: vivi per un giorno al South ParkProiezioni da pomeriggio a sera e la notte al Nuova Idea il party esclusivo. Per accedere alla festa Salva Kenny: cercalo in zona Isola dal 18.06!

Fede, andiamo???

16 giugno 2007

HJF - Heineken Jammin Farsa

Ehi ehi ehi, Heineken annullato tutti a casa e kilometri per nulla! Per me e per i Pearl Jam proprio non c'è pace. Dopo l'acqua di Verona ecco la tromba d'aria di Venezia. Tutta colpa del fede e della sua aura di jazza incredibile che si ostina a portare con se. Ho fatto un pò di video col telefono e che, appena avrò modo di visionare, tagliare e accorciare, cerchò di pubblicare sul sito.
Per ora mi limito a pubblicare la cronaca giornalistica dei fatti.

MILANO (Reuters) - Il Comune di Venezia, Milano Concerti e Heineken hanno deciso di annullare tutti i concerti previsti per oggi e domani nel corso dell'Heineken Jammin Festival a Venezia, dopo che ieri sera una violenta tromba d'aria causato danni al palco ferendo una ventina di persone.
Lo hanno riferito in una nota Ca' Farsetti, Milano Concerti e Heineken, ribadendo quanto annunciato ieri sera dal sindaco di Venezia, Massimo Cacciari.
"Una tromba d'aria di inaudita violenza abbattutasi sull'area del festival ha divelto le torri di amplificazione, reso inagibile il palco principale e messo fuori uso fondamentali impianti tecnici ed elettrici", si legge nella nota in cui gli organizzatori precisano che, data l'entità dei danni, è risultato impossibile proseguire con la manifestazione.
Secondo quanto riferito dal Comune di Venezia e dagli organizzatori, ieri sera sono rimaste ferite 19 persone tutte in modo non grave, tuttora ricoverati negli ospedali del Veneziano.
L'edizione 2007 dell'Heineken Jammin Festival doveva svolgersi a San Giuliano, nella terraferma veneziana, con in programma ieri sera anche l'unica data italiana dei Pearl Jam, poi annullata assieme anche all'attesissimo concerti di Vasco Rossi in programma per domani sera.





14 giugno 2007

Direzione Venezia - Destinazione Heineken Jammin Festival

Ehi ehi ehi amici, siamo quasi in partenza! E allora allego un po' di robba (la doppia b è voluta, fa molto tabbozzo!).
Andiamo di blasfemia? Vi va? Ecco a voi, provare per credere: Http://www.adultswim.com/games/biblefight/game.swf

E poi un po di musica:










12 giugno 2007

C'hai le sigarette

Fa troppo ghignare!!!

11 giugno 2007

Non ho mai schiacciato

Ehi ehi ehi, amici e amiche del blog, come va? Qui tutto a posto, a parte il caldo e i capelli insopportabili che ho in testa! A breve li taglio, come non so, ma li taglio. Magari vi posto pure la foto, così vedete e commentate, se vi va! Eh si, commentate, perchè a differenza di quel merda di blog (sigh!) su questo i commenti sono (o per lo meno dovrebberero!) essere aperte a chiunque, senza essere obbligati a registrarvi da nessuna parte (escludendo l'anagrafe ovviamente! Eh eh, ma quanto so' simpatico?).
Ah, la casa dovrebbe essere pronta per fine luglio....sperem! Ora vi saluto e vi lascio.....NON HO MAI SCHIACCIATO!

10 giugno 2007

Riapre Viaggi della mente

Ehi ehi ehi, forse qualcuno avrà notato che il vecchio blog non esiste più. E come mai? Vorrei saperlo anche io, anzi, sono abbastanza incazzato in quanto il mio vecchio blog avrebbe compiuto tre anni fra qualche settimana e, perderlo così, senza preavviso è stato abbastanza brutto per me. I miei sospetti ricadono su msn. Ricordate che in uno degli ultimi post avevo scritto che msn mi censurava obbligandomi a togliere le foto delle dive di hollywood senza mutante? E che se non le avessi tolte entro 48 ore mi avrebbero cancellato il blog? Ebbene, io le ho tolte, ma il blog è svanito nel nulla. E quindi che fare? Ecco la risposta.

Ricordo che è sempre attivo anche il mio www.myspace.com/misterdeker

Questo è il primo post della versione 2 di viaggi della mente. Ora pubblico e poi vediamo di capire le funzionalità di questo nuovo sito che ospita i miei pensieri sparsi.....

Bella zio!

La via di Carlito + D.O.G.O.

Marracash - La via di Carlito


Club Dogo feat. Marracash - D.O.G.O

Prove di pubblicazione

Ehi ehi ehi, rieccomi! Oramai essendo questo l'indirizzo ufficiale, devo iniziare ad imparare a usare questo nuovo blog nel migliore dei modi così da poter soddisfare le esigenze dei miei (pochi) vecchi lettori. Dopo aver modificato i vari layout di pagina ora voglio provare ad inserire i video (con msn c'ho messo quasi due anni, vediamo se riesco in qualche minuto oggi, giusto per dimostrare quanto facesse cagare msn!). Ovviamente i video sono inseriti secondo un criterio che ora vado subito a spiegare. Essendo oramai in clima estivo, essendo il Simo tornato da Ibiza, essendo che d'estate la musica discotecara divertente e intrippante, attacco qualche successo, vecchio e nuovo in modo da intrattenervi in questa calda giornata di metà giugno!

1) Deep Dish - Say Hello


2) Martin Solveig - Jealousy


3)Barbara Tucker - Most Precious Love