10 giugno 2007

Riapre Viaggi della mente

Ehi ehi ehi, forse qualcuno avrà notato che il vecchio blog non esiste più. E come mai? Vorrei saperlo anche io, anzi, sono abbastanza incazzato in quanto il mio vecchio blog avrebbe compiuto tre anni fra qualche settimana e, perderlo così, senza preavviso è stato abbastanza brutto per me. I miei sospetti ricadono su msn. Ricordate che in uno degli ultimi post avevo scritto che msn mi censurava obbligandomi a togliere le foto delle dive di hollywood senza mutante? E che se non le avessi tolte entro 48 ore mi avrebbero cancellato il blog? Ebbene, io le ho tolte, ma il blog è svanito nel nulla. E quindi che fare? Ecco la risposta.

Ricordo che è sempre attivo anche il mio www.myspace.com/misterdeker

Questo è il primo post della versione 2 di viaggi della mente. Ora pubblico e poi vediamo di capire le funzionalità di questo nuovo sito che ospita i miei pensieri sparsi.....

Bella zio!

Nessun commento: