16 giugno 2007

HJF - Heineken Jammin Farsa

Ehi ehi ehi, Heineken annullato tutti a casa e kilometri per nulla! Per me e per i Pearl Jam proprio non c'è pace. Dopo l'acqua di Verona ecco la tromba d'aria di Venezia. Tutta colpa del fede e della sua aura di jazza incredibile che si ostina a portare con se. Ho fatto un pò di video col telefono e che, appena avrò modo di visionare, tagliare e accorciare, cerchò di pubblicare sul sito.
Per ora mi limito a pubblicare la cronaca giornalistica dei fatti.

MILANO (Reuters) - Il Comune di Venezia, Milano Concerti e Heineken hanno deciso di annullare tutti i concerti previsti per oggi e domani nel corso dell'Heineken Jammin Festival a Venezia, dopo che ieri sera una violenta tromba d'aria causato danni al palco ferendo una ventina di persone.
Lo hanno riferito in una nota Ca' Farsetti, Milano Concerti e Heineken, ribadendo quanto annunciato ieri sera dal sindaco di Venezia, Massimo Cacciari.
"Una tromba d'aria di inaudita violenza abbattutasi sull'area del festival ha divelto le torri di amplificazione, reso inagibile il palco principale e messo fuori uso fondamentali impianti tecnici ed elettrici", si legge nella nota in cui gli organizzatori precisano che, data l'entità dei danni, è risultato impossibile proseguire con la manifestazione.
Secondo quanto riferito dal Comune di Venezia e dagli organizzatori, ieri sera sono rimaste ferite 19 persone tutte in modo non grave, tuttora ricoverati negli ospedali del Veneziano.
L'edizione 2007 dell'Heineken Jammin Festival doveva svolgersi a San Giuliano, nella terraferma veneziana, con in programma ieri sera anche l'unica data italiana dei Pearl Jam, poi annullata assieme anche all'attesissimo concerti di Vasco Rossi in programma per domani sera.





Nessun commento: