17 marzo 2008

Il Simo e la vicina

Ehi ehi ehi, è un poco che non scrivo, ma il tempo è tiranno e sono attivo sul fronte scatola x per ovviare la mia triste situazione. Vediamo, se a Pasqua ho del tempo libero o del libero tempo prometto di allietare voi e i vostri amici con simpatiche storielle e aneddoti di vita.

Intanto vi do un sunto dell'ultimo periodo:
1)Il caro Defe è oramai sparito nel turbine omosessuale e jm che lo circonda, non risponde al telefono, quando risponde ha sempre la bocca piena (chissà poi di cosa!), non viene a Mi! Bah
2)Il Simo pare trombi a cammello questa vicina, che però non invade e non si vede....chissà!
3)Solo per Defe e Simo (lo so che il Simo ha il computer ma sta ancora studiando per capire come accenderlo...figuriamoci leggere un blog....comporterebbe inoltre l'eccessivo sbatta di leggerlo, quindi magari glilo dico a voce): prossimanente studierò e vi invierò una specie di intervista colma di succose domande (devo studiare le domande ad hoc, ecco perchè prossimamente) che poi pubblicherò sul blog.

Per ora saluti a tutti e free jolla!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Si si, al Simo è meglio se lo dici di persona... L'ultima volta che sono stato a casa sua gli ho detto di accendere il pc per vedere come fare una cosa e mi ha risposto che era troppo sbattimento e che cmq non sapeva bene come fare... i carnacci però riesce benissimo a scaricarli (ti ricordo solo gli ultimi titoli ritrovati sul suo pc: milly e le professoresse, anal è bello e, ciliegia sulla torta, aurora sburealis).
Cmq domani è confermata la mia prsenza in quel di "Guardami l'ano", spero in Sondrio se no arriverò per le 10, 11 di sera.
P.s. L'altra sera stavo facendo l'ammmmore e non ho risposto pr quel motivo....
P.p.s. Il Simo non ci fa vedere la vicina per 2 motivi:o è un soces allucinantemente terone (come sua abitudine), o in realtà non esiste (è la sua immaginazione, unita a problemi di circolazione alla mano destra che gli rende il tutto più bello e vero).
Allé.
L'anonimo che non va in B quest'anno ma l'anno prossimo (come tutti gli anni) si.