9 marzo 2008

M.I.A. - Paper Planes

Ehi, ehi, ehi, il titolo del post è dato dalla canzone che ultimamente ascolto di più (a casa....devo metterla sull'ipod) e che ovviamente allego in forma di video per farvela ascoltare.


Inoltre avrei bisogno di un favoretto. Se qualcuno fosse in possesso del recapito telefonico delle modella di Tezenis delle cui foto è tapezzata Milano (www.tezenis.it) gli searei grato se potesse inoltrarmelo, devo dirle una cosa assolutamente. Purtroppo non ho foto da allegare, ma se guardate il sito della Tezenis, appunto, avrete modo di capire a chi mi sto riferendo.

Ps: pare che il Simo abbia trombato la vicina!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non mi sembra meriti particolarmente di essere rintracciata... se solo avesse avuto le tetet più giganti, mi sarei sbattuto di sicuro. Ma per due gnettepru non mi sbatto!
Allè, oggi vado a ritirare i pezzi della moto dal carrozziere e li porto al mekka da montare. Per venerdì dovrebbe essere tutto a posto. Super allè!

Anonimo ha detto...

già sentita sta canzone....però....almeno per una volta...ma cambia genere ZIO!!!
e poi..ma fatti i cavolacci tuoi

Anonimo ha detto...

Il Simo ha trombato la vicina?
Bene, ora se la ritroverà in casa tutti i giorni. Lo sveglierà la mattina presto con la colazione e poi si stanzierà dentro casa sua direttamente, così non dovrà più suonare il campanello per entrare... Certe cose è meglio farle lontane dal pianerottolo di casa.
E poi, se lui devesse rimbalzarla (non sia mai... ;-)), già vedo le teste di cavallo mozzate lasciate sullo zerbino e qualche parente terone che obbligherà il Simo a sposarla... Ah già, dimenticavo, ha già firmato in Polacchia e ora non può più...