22 giugno 2008

Blowjob on the beach

Ehi ehi ehi! Come al solito, e come il buon Defe ha subito capito, il titolo in inglese e dall'esplicito contenuto è il classico specchietto per allodole per aumentare i visitatori!
Comunque a parte il "blowjob" in spiaggia ci sono andato davvero e sono scottatissimo!!! Mi brucia tutto!!!

Fede....allora organizza per domenica....porto le salsicce....so che ti piacciono!

E a voi altri il solito video allieta lettura

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono venuto in contatto con il parente supremo: mia madre.
Mi ha confermato l'intenzione di voler aprire la casa (e relativa piscina) al lago già questo martedì... dal 1 Agosto fino al 13 sarò lì in panta stabile... Poi Srada per ferragagosto e poi di nuovo li dal 23 al 15 Settembre circa.
Fino al 31 Luglio ci saranno i miei, salvo brevi escursioni in Francia. Presserò per farli partire il prima possibile (qui fa troppo caldo per loro e starebbero molto ma molto ma molto meglio in Francia).
Vabbè, vedremo. Domenica prox sono ad un fottutisimo matrimonio di una amica della Ester... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ! !
Non ce la faccio più, i matrimoni mi hanno completamente tutofot il mese di Giugno. Non sono riuscito a fare nulla perchè ad ogni weekend c'è una coppia che decide di unirsi finché divorzio non giunga...
Sarà il caldo ch3e mette la fregola a tutti??? Non ho mai capito questa esigenza, tipicamente femminile, di costringere amici e parenti a morie di caldo, di cibo ed a fare regali brutti purché costosi. Non si spiega proprio.
A parte gli scherzi, ora organizzo bene le date e ci sistemiamo. Di sicuro io a Milnao (che solo perché è milano ha 4 gradi centigradi in più rispetto al resto dell'Italia) non ci metto piede...
P.s. Siamo fuori dall'europeo e lo meritiamo. Donadoni ha convocato gente del zocaz e non si va da nessuna parte con giocatori che fino all'anno scorso giocavano per non retrocedere. E' un pò come i giocatori della Propatria, giocavano per non retrocedere, ma hanno fallito e sono retro"cessi". Allè!