27 gennaio 2008

Macchina nuova!

Ehi ehi ehi! Ebbene si! Ho preso la macchina nuova! Anzi, abbiamo preso visto che è a metà fra me e la Robee! Ecco le foto! Il colore non è ovviamente quello pubblicato (sono immagini prese da internet!), ma intanto vi fate un'idea.

26 gennaio 2008

Musica folk

Ehi, ehi, ehi, intanto vi annuncio che è probabile che si possa acquistare la macchinina nuova (vedi Suzuki Swift), ma in attesa di saperne di più......

25 gennaio 2008

Two Fingerz - Certe cose

24 gennaio 2008

No More Brodi? Chissà!



23 gennaio 2008

Cantagliele, zio!

Ehi ehi ehi, il video è un po' datato, ma il signore al bar è il mio nuovo idolo! Gli stringo virtualmente la mano!

22 gennaio 2008

Viaggi della mente tocca quota 100 accessi!

Ehi, ehi, ehi, e il primo obiettivo è raggiunto! Viaggi della mente, il mio malsanissimo e, mi pregierei di definiri quasi-inutile, blog, ha toccato e superato le 100 visite e, pensado che sono passate circa 2 settimane da quando ho messo il contatore, direi che è un buonissimo e inaspettato risultato!
Grazie a tutti i visitatori e, nella speranza che il blog migliori grazie a nuove idee (che ovviamente potete e dovete dare anche voi), vi saluto. Stay tuned bitches!

21 gennaio 2008

Stommauro!!!

Ehi, ehi, ehi amici, voi non ci crederete mai quando vedrete il video che riporto qui sotto! Un pezzo di storia della vera musica italiana, sigla di Sanremo!!! Altro che cantautori, questa è la vera musica italiana:

20 gennaio 2008

My music

Ehi ehi ehi amigos, benvenwelcome di nuovo sul mio blog! Oggi è domenica 20 gennaio e mancano 11 giorni allo snobbordi!
Già che siamo in fase di scrittura e che ieri il personaggio noto anche come Defe mi accusava di ascoltare solo Fabri Fibra e Mondo Marcio (????) allego un paio (anche di più!) di video della musica che mi piace. Saludos

Dead prez - Hip Hop


Pharoahe Monch - Simon Says


Mobb Deep - Shook One Part II


Jay-z - Hard Knock Life


Method Man & Redman - You


Ll Cool J - Ain't nobody


Clipse feat Pharrell Williams - Grindin


Questi per iniziare, ma avremo modo di vederne altri. Blees!

18 gennaio 2008

I nuovi amici del Defe

Ehi ehi ehi, ebbene si, il titolo del post non è uno scherzo. Il Defe ha oramai deciso di cambiare il proprio giro di amicizie e frequentazioni. Non viene più a Milano a trovarci, scende di rado, senza ovviamente avvisarci, ed è stato spesso visto al Pervert in compagni di strani personaggi. Qui sotto allego alcune foto degli individui coi quali è oramai culo e camicia.

13 gennaio 2008

Risotto ai carciofi

Ingredienti:
300 gr. di riso
4 carciofi
1 litro di brodo vegetale
3 cucchiai di parmigiano reggiano grattugiato
1 scalogno
mezzo spicchio d'aglio
qualche ciuffo di prezzemolo
40 gr. di burro
olio d'oliva

Preparazione:
Pulire i carciofi, tagliarli a spicchi e metterli in acqua acidulata con succo di limone o aceto per non farli annerire.
Soffriggere in poco burro e due cucchiai d’olio il trito di prezzemolo, scalogno e aglio.
Mantenere il fuoco basso.
Aggiungere gli spicchi di carciofo ben sgocciolati e mezzo mestolo di brodo vegetale, lasciar cuocere per 10 minuti circa poi unire il riso.
Mescolare a fuoco medio per qualche istante e portare a cottura aggiungendo il restante brodo vegetale poco per volta.
Regolare di sale se necessario.
Togliere dal fuoco, aggiungere una noce di burro, il parmigiano grattugiato e lasciar riposare per qualche minuto.

Buon appetito

12 gennaio 2008

Piccola citazione

Piccola digressione rispetto al titolo: Fede, visto che sei l'uomo dei pacchi, ti consiglio la conduzione di affari tuoi, anzi, visto le tue oramai internazionalmente note tendenze direi che una co-conduzione tua e di Cristiano Malgioglio sarebbe l'ideale!

Detto questo ecco a voi: Ezechiele 25:17



Mani in alto! Questa è una rapina!

9 gennaio 2008

Parole sfiziose prese da internet

Ehi, ehi, ehi amigos (oramai il blog può definirsi internazionale!) come andiamo? Passate bene le feste? Io, a parte l'influenza e il fottuto mal di testa, direi che me la sono cavata.
Di che parliamo oggi? Vi spiego subito. Oggi, in uno dei miei viaggi mentali, stavo pensando di inserire qualcosa di "originale" nel blog e che cosa mi viene in mente??? Si, esatto, fare un elenco con spiegazione di quei termini, ai più poco conosciuti, ma che gli internauti conoscono benissimo o nei quali, volenti o nolenti, almeno una volta si sono imbattuti e spesso ci hanno pure clikkato sopra (dite la verità, belli, specialmente voi, amici del manometro!)! Coincidenza vuole che, in una mail ricevuta in ufficio, il mio amico (oramai gay conclamato!) Defe, abbia citato alcuni dei suddetti (e che tra breve elencherò) termini. Quando si dice il caso! Dunque, eccomi qui ad elencarveli. Ah, dimenticavo: alcune righe (termine che piace molto!) sopra ho scritto che l'elenco sarebbe stato accompagnato da una descrizione per ogni singolo termine ma, pensandoci bene, perchè togliervi il gusto, amici e amiche della ricerca e della sorpresa? E allora che il tutto abbia inizio:
fisting (sempre caro!),
bukkake (questo è per intenditori)
golden shower,
milf,
bdsm,
footjob o footfetish (io voto per questo!)
shemale (immagino il Defe voti questo)
threesome (molto amato dal Simo)
shawed
hairy

Direi che ci possiamo fermare, di carne al fuoco ne abbiamo messa, no? Beh, se ne avete altri avanti, l'area commenti è aperta a tutti!

8 gennaio 2008

Ignoranti!

Qualcuno ha messo la Q al posto della C, nella parola riscuotere. Qualcun altro ha sbagliato tutti gli apostrofi. Ma non era il dettato di quinta elementare: gli alunni erano aspiranti magistrati, con tanto di laurea in legge, master e corsi di preparazione. Il risultato è che la commissione ha potuto ammettere solo 322 candidati, e su 380 posti disponibili ne sono rimasti scoperti 58. E pensare che era stato il concorso dei record: 43 mila domande, e 4mila candidati che avevano partecipato alle due prove scritte. Ma al momento delle correzioni, giudici e professori universitari che facevano parte della commissione si sono messi le mani nei capelli. Su quelle prove di diritto c'erano errori tecnici, ma perfino strafalcioni da segnare con la matita blu che usavano un tempo i maestri delle scuole elementari. Apostrofi, punteggiature, doppie: sgorbi di ortografia che qualcuno ha raccolto mettendo insieme una piccola antologia. C'è perfino la perla di un aspirante magistrato che parla di una fantomatica Corte dell'Aiax. Al punto che Matteo Frasca, uno dei commissari, si è chiesto come sia stato possibile che alcuni dei candidati abbiano superato l'esame di maturità, gli esami universitari e la laurea mantenendo intatta la loro ignoranza. E così sono stati bocciati. Forse una lezione utile per tornare tra i banchi a studiare la grammatica e l'ortografia.
Fonte: http://www.tg5.mediaset.it/


Commentino personale della sera: forse, avessero trascritto le parole del video qui sotto riportato avrebbero fatto una figura migliore, per lo meno, invece della tristezza che hanno suscitato, almeno una risata ce l'avrebbero fatta fare!

6 gennaio 2008

.....ed a proposito di prato verde......

Smokerilla???






5 gennaio 2008

In attesa di vederlo sul prato verde....

Ehi ehi ehi, in attesa di vederlo corre e soprattutto segnare valanghe di gol il giovane Alexandre Pato si è dato alla figa. E' stato infatti immortalato con la futura playmate di Playboy Stephany Brito. Ecco le foto dei due.

Saluti

Montenero - Milano spara

(Don Joe)
Ok zio,
Milano al suono
al microfono Don Joe
Mr. Capodanno, il primo zio ( ah ah ah)
D.o.g.o. Gang Presenta Montenero

(Montenero)
Milano spara, un altro giorno un’altra bara
C’è chi dice che sbagliando s’impara
Ma al primo sbaglio la paga cara
È la legge della strada per chi infama la mala
Montenero the best keep secret
Niente crisi mistiche come "7 anni in Tibet"
Porto il vero sul disco
il mio sfidante in tv, si, ma a chi l’ha visto
CLIK CLAK non è il tuo ferro che carica fra
È la serratura perché torni a casa da mammà
Ma quando entri per te brutte scoperte
Non è il tuo letto e tua madre sotto coperta
E cosa credi che ascolto Talib Qweli
Fra, lascio il rap per terroni ai miei eredi
Tu cerchi baci e abbracci davanti al Baci & Abbracci
Vesti Baci & Abbracci ma becchi calci e schiaffi
E ora sai chi vince tra me e te, IO
Maradona la mano, Montenero voce di Dio
A lui chiedo perdono
I comandamenti li ho infranti prima d’essere uomo,
Specie il nono
Voi bla bla ma è la solita storia
Il vostro orgoglio viene ucciso ma senza sparatoria
Come Kubric vedo orizzonti di gloria
La mia parola è issata come le mura di Loria
Io non vedo non sento e non parlo
Non prego e non mi pento perché l’onore mi vieta di farlo
Metto la vita in gioco come un Arabo
Sentire il tuo disco preferisco soggiorni a Guantanamo

2 gennaio 2008

Felice 2008 a tutti!