22 gennaio 2008

Viaggi della mente tocca quota 100 accessi!

Ehi, ehi, ehi, e il primo obiettivo è raggiunto! Viaggi della mente, il mio malsanissimo e, mi pregierei di definiri quasi-inutile, blog, ha toccato e superato le 100 visite e, pensado che sono passate circa 2 settimane da quando ho messo il contatore, direi che è un buonissimo e inaspettato risultato!
Grazie a tutti i visitatori e, nella speranza che il blog migliori grazie a nuove idee (che ovviamente potete e dovete dare anche voi), vi saluto. Stay tuned bitches!

1 commento:

Anonimo ha detto...

E certo che aumenti i visitatori... Sappi però che in relatà sono sempre io che cotrollo, anche più volte al giorno, se ci sono novità...
Ahhh, dimenticavo... Mi ha detto Cristiano (per la maggior parte della gente è conosciuto come Malgioglio ma lui mi ha detto che in intimità tu lo chiami per nome di battesimo) di restituirgli il dildo che aveva perso nel tuo deretano che gli serve...
Io gli ho detto che secondo me ormai lo deve considerare un dildo perso, ma lui non vuole sentire ragioni...
Vabbè, sentitevi voi che sono stufo di fare da tramite...