9 gennaio 2008

Parole sfiziose prese da internet

Ehi, ehi, ehi amigos (oramai il blog può definirsi internazionale!) come andiamo? Passate bene le feste? Io, a parte l'influenza e il fottuto mal di testa, direi che me la sono cavata.
Di che parliamo oggi? Vi spiego subito. Oggi, in uno dei miei viaggi mentali, stavo pensando di inserire qualcosa di "originale" nel blog e che cosa mi viene in mente??? Si, esatto, fare un elenco con spiegazione di quei termini, ai più poco conosciuti, ma che gli internauti conoscono benissimo o nei quali, volenti o nolenti, almeno una volta si sono imbattuti e spesso ci hanno pure clikkato sopra (dite la verità, belli, specialmente voi, amici del manometro!)! Coincidenza vuole che, in una mail ricevuta in ufficio, il mio amico (oramai gay conclamato!) Defe, abbia citato alcuni dei suddetti (e che tra breve elencherò) termini. Quando si dice il caso! Dunque, eccomi qui ad elencarveli. Ah, dimenticavo: alcune righe (termine che piace molto!) sopra ho scritto che l'elenco sarebbe stato accompagnato da una descrizione per ogni singolo termine ma, pensandoci bene, perchè togliervi il gusto, amici e amiche della ricerca e della sorpresa? E allora che il tutto abbia inizio:
fisting (sempre caro!),
bukkake (questo è per intenditori)
golden shower,
milf,
bdsm,
footjob o footfetish (io voto per questo!)
shemale (immagino il Defe voti questo)
threesome (molto amato dal Simo)
shawed
hairy

Direi che ci possiamo fermare, di carne al fuoco ne abbiamo messa, no? Beh, se ne avete altri avanti, l'area commenti è aperta a tutti!

1 commento:

Anonimo ha detto...

...adesso si può capire cosa fai durante l'orario di lavoro...