12 giugno 2008

Shitty Defe....look what we lost!


Guarda che cazzo ci siamo persi per colpa tua e del tuo lassismo y.m.izzatto!
E io te lo avevo pure detto sei mesi fa! E ricordo anche che avevi fatto il grosso banfando che avresti fatto il giro del nurburbring (non so come si scrive) in moto! E invece mentre in germania saltavano e pogavano tu eri a fare 5 vs 1 sul divano guardando qualche filmetto brasiliano ad alto contenuto transessuale!!!


Ma che gente frequento?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche volendo trascurare il fatto che ormai metti i titoli dei tuoi posts in inglese al fine di attirare il maggior numero di persone nel tuo blog, nego tutto.
Ricordo di una tua telefonata a riguardo ma, come alsolito, il tutto era molto fumoso... avresto dovuto mettermi davanti al fatto compiuto, come avvenuto per l'HJF l'anno scorso.
E' così che si fanno le cose. Non si parla troppo e si comprano i biglietti più albergo.
Cmq gli eventuali lettori di questo blog che sono stati al Nurburring devono solo ringraziarmi e baciare la terra dove cammino. Se ti avessi permesso di presenziare al concerto probabilmente ci sarebbe stato un tifone mortale, un'invasione aliena, la trasformazione di tutti i presenti in omosessuali omofobici (il che è un vero problema di relazione) e il tutto per il solo fatto che ci sei tu.
Allè, ho salvato milioni di vite.
P.s. Il 1200 con lo scarico nuovo dell'akrapovic suona che è un piacere...

Anonimo ha detto...

a parte il fatto che se andassi tu ti faresti solo del male e piagnucoleresti come al solito per giorni...e poi..soprattutto...in quei concerti c'è gente che fuma etc..e siccome si dice in giro ( le solite tue cazz... )che tu odi quelle persone e non ne fai parte...cosa ci andresti a fare?
ps..ai lettori del blog...mi piacerebbe sapere delle chicche che comprovano il contrario delle sue cazz....visto che lui deve fare sempre quello buono e bravo.

Anonimo ha detto...

Posso confermare che il Defe è buono e bravo.
Egli ha ogni virtu' e nessun difetto o vizio.
Egli è la luce dove vi erano le tenebre. Il dolce dove vi era l'acido.

La tettona dove vi era una distesa piatta...

Anonimo ha detto...

cavolo...pensavo ci fossero scritte una serie innumerevoli di cazz... fatte da Mister Deker...e invece...nada? impossible